News

BIRKIN TREE IN CONCERTO

"Mercoledì 14 agosto la famosa band italiana di musica irlandese si esibirà in un concerto live presso la Baita del Colletto, a partire dalle ore 12.00.

Il quintetto, composto da Laura Torterolo (voce), Michel Balatti (flauto traverso irlandese), Fabio Rinaudo (uillean pipes), Luca Perazzini (violino) e Claudio De Angeli (chitarra) presenterà i brani dell'ultimo lavoro discografico ""Five seasons"", un percorso musicale avvincente e ricco, in cui si raccontano i colori e le atmosfere tipiche d'Irlanda attraverso canzoni che affondano le loro radici nelle composizioni tradizionali tramandate sino ai giorni nostri.

Il concerto è gratuito e, al prezzo di 10 euro sarà possibile abbinare il pranzo a base di polenta con bevanda. Chi desiderasse prenotare o avere maggiori informazioni circa il menu della Baita può contattare Diego al n. 335 5475804

Tanti sono gli appuntamenti che si alterneranno durante il lungo ponte di Ferragosto, tra musica, proposte enogastronomiche, mercatini tradizionali, corsi ed eventi sportivi ed escursioni guidate a fare da cornice all'apertura quotidiana del Summer Park di Artesina, con Bob Estivo, percorsi MTB e Tubing.

Vi aspettiamo in quota!

"