News

20/11/2017 - PROSSIMA APERTURA 24 NOVEMBRE

Numeri da record ad Artesina nello scorso week end.

Sono oltre 20.000 i passaggi registrati ai tornelli dei nostri impianti nell'ultimo week end. La straordinara apertura anticipata di stagione, le condizioni meteo favorevoli e l'ottima offerta neve di Artesina hanno stuzzicato l'appetito di sci dei numerosi turisti accorsi sul Pian della Turra per godersi le 3 piste in quota, il nuovo graditissimo tappeto con campo scuola in prossimità della baita e l'emozione della discesa a valle sci ai piedi già a metà novembre.

Numerosissimi Sci Club di tutto il Piemonte e non solo hanno sfruttato i tracciati a loro riservati sulle varianti Ellero e Cima Durand per poter condurre gli allenamenti senza intralcio alcuno alla circolazione dei turisti.

Da venerdì 24 novembre gli impianti saranno aperti tutti i giorni, con orario 8:30 - 16:30 e con l'aggiunta del campo scuola Costabella ad Artesina 1400.

Non appena le temperature lo consentiranno, entrerà in funzione l'impianto di innevamento programmato per un'ulteriore estensione del nostro bacino sciabile.

Seguite gli aggiornamenti sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.