News

15/04/2017 - BUONA PASQUA E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA STAGIONE

Nell'augurarvi una buona Pasqua, comunichiamo che oggi si è chiusa la stagione sciistica di Artesina MondoleSki.

Le condzioni meteo, con temperature anomale a alto tasso di umidità degli ultimi giorni, non ci permettono di prolungare l'apertura delle piste della Turra fino al 17 aprile.

Fino a Lunedì prossimo restano comunque aperte la Seggiovia Castellino e la Baita della Turra per chi volesse trascorrere una Pasqua in quota, approfittando delle buone previsioni meteo e delle prelibatezze culinarie della Baita.
Infoline per eventuali prenotazioni: 335 5475807

Peccato davvero e ne siamo dispiaciuti, per poche ore e per poche decine di metri di dislivello non siamo riusciti a traguardare l'obbiettivo annunciato di Pasquetta, ma siamo certi che avrete apprezzato tutti gli sforzi fatti nel provarci fino all'ultimo. Un plauso particolare, per dedizione e professionalità nell'arco dell'intera stagione, va al nostro staff tecnico, operativo e organizzativo.

Ringraziamo tutti Voi che avete sciato sulle nostre piste da inizio dicembre ad oggi, vi aspettiamo domani e lunedì sulla Turra per una festosa e gustosa Pasqua e vi diamo appuntamento al 14 Luglio per l'apertura degli impianti estivi.

CIAO E GRAZIE A TUTTI!!!
Lo staff di Artesina MondoleSki