News

20/11/2019 - NOI SIAMO PRONTI, E VOI?

Venerdì 22 novembre inizia la stagione sciistica di Artesina MondoleSki.

Grazie alle abbondanti nevicate dell'ultima settimana, ad Artesina si supera il metro di neve e fervono gli ultimi preparativi per l'apertura degli impianti che dal 22 novembre saranno in funzione tutti i giorni.

Per questo fantastico avvio anticipato di stagione saranno operativi il tapis Costabella, le Seggiovie Colletto e Castellino e le Sciovie Turra e sarà possibile sciare su gran parte del dominio sciistico di Artesina.

Oltre alla Ski Area del Colletto di Artesina 1400 e alle splendide piste del Pian della Turra, sarà infatti possibile scendere a valle sci ai piedi lungo le piste di Cima Durand, Canalone e Mirafiori, oppure percorrendo la nuovissima Pista Selletta interamente rimodellata, a totale copertura dei 700 metri di dislivello disponibili.

Il costo dello Skipass giornaliero adulto sarà di 25,00 euro, oltre 2,50 euro per l'acquisto a titolo definitivo della Key Card ricaricabile. Gli utenti già in possesso di Key Card delle stagioni precedenti potranno utilizzarla senza obbligo di nuovo acquisto.

Oltre alla Pista Selletta è stato completamente ridisegnato anche il Pinky Park, l'area di Artesina 1400 (che entrerà in funzione nel corso della stagione) accessibile a tutti e ideale per bambini e principianti che vogliano muovere i primi passi sulla neve, divertendosi in sicurezza.

Artesina MondoleSki...divertimento ad alta quota!

Foto: l'ingresso alla Baita del Colletto (quota 1600m) come si presentava ieri pomeriggio.