News
TRA RINGRAZIAMENTI E PROGETTI
Unici in provincia di Cuneo ad avere tenuto gli impianti aperti fino al 14 aprile.
Sabato 6 aprile, con la grande partecipazione di pubblico e concorrenti al tradizionale GiganTurra di fine stagione, avevamo toccato i quattro mesi esatti di apertura consecutiva degli impianti di Artesina.
Sembrava già un grande successo, possiamo dirlo, viste le ripetute anomalie climatiche che per almeno due terzi di stagione ci hanno messo a dura prova fino alle nevicate di metà marzo.
Grazie anche alla tenacia del nostro staff vi abbiamo offerto un'ultima indimenticabile esperienza di stagione sulle piste della Turra, aperte in condizioni ottimali fino a domenica 14 aprile.
E' tempo di ringraziamenti e dopo un breve riposo di rituffarsi nella programmazione della stagione estiva che vede Artesina già coinvolta nell'organizzazione dei Camp Sportivi per ragazzi e successivamente nell'apertura del Summer Park e di progetti per il futuro.
Ringraziamo tutti voi che avete scelto Artesina come meta delle vostre vacanze sulla neve, che abbiate sciato sulle nostre piste o fatto solo un'escursione con le ciaspole, che vi siate fermati per qualche giorno o che ci abbiate fatto visita solo una volta.
I nostri ringraziamenti, come sempre, si estendono al nostro impareggiabile staff; dai gattisti agli addetti impianti e alle squadre di soccorso, dal personale di biglietteria al settore di gestione amministrativa, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile.
E a proposito di progetti, ci stavamo dimenticando di dirvi che abbiamo appena ordinato una nuova seggiovia Leitner esaposto ad agganciamento automatico che servirà le piste della Turra a partire dalla stagione 2025/2026....STAY TUNED!