
News
VERSO IL FUTURO
Si chiude oggi la stagione invernale 2024/2025, iniziata ancora in novembre e che ci ha visti sempre in prima linea nell'apertura degli impianti, nonostante l'avarizia di precipitazioni protrattasi fino a inizio marzo.
La chiusura odierna ha un sapore molto particolare perchè contestualmente apre le porte a una nuova era per Artesina, rivolta al futuro e al progresso tecnologico con l'intento di offrire esperienze sempre più uniche e al passo con i tempi alla clientela di MondoleSki.
A partire da domani inizieranno i lavori di smantellamento delle sciovie Turra che lasceranno il posto alla nuova seggiovia esaposto ad agganciamento automatico in funzione dalla prossima stagione invernale per rendere fruibile davvero a tutti la meravigliosa ski area del Pian della Turra.
Con questi brevi saluti e con i migliori auspici per il futuro della nostra località, desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno fatto visita durante questo inverno, che abbiano apprezzato il nostro impegno o che abbiano esternato osservazioni e critiche costruttive di cui facciamo tesoro per migliorarci sempre.
Un grazie particolare va come sempre al nostro splendido staff che ha permesso lo svolgimento della stagione in condizioni ottimali anche in assenza di neve naturale e condizioni meteo spesso avverse.
Grazie a tutti e ci vediamo in estate!
Artesina SpA