News

GRAZIE

"Non potevamo lasciarci con il freddo comunicato di chiusura impianti.
Abbiamo lasciato trascorrere 48 ore per permettere a tutti noi di prendere consapevolezza di questa nuova e inimmaginabile realtà.
Abbiamo lasciato trascorrere 48 ore per far sedimentare ogni scampolo di polemica su cosa fosse o non fosse giusto fare.

Abbiamo lasciato trascorrere 48 ore, ma non potevamo aspettare oltre per dirVi GRAZIE.

Il finale anticipato e inaspettato non oscura una meravigliosa stagione iniziata a Novembre, proseguita con il successo delle vacanze di Natale e degli allenamenti delle Atlete Azzurre, per arrivare al 9 marzo con lo stesso entusiasmo del primo giorno, con piste sempre aperte e perfette e con tanta davvero tanta partecipazione da parte Vostra.


Abbiamo percepito e continuiamo a percepire con forza il Vostro affetto e di questo non possiamo che ringraziarVi.


Lo facciamo a modo nostro, con semplicità e passione, come abbiamo fatto tante volte nell'augurarVi buona serata durante tutta la stagione.
Lo facciamo con una foto della nostra splendida Turra, pronta e fresata come dovesse regalarVi l'ennesima giornata TOP, sperando di trasmetterVi con la sua bellezza quell'energia positiva di cui avremo bisogno per superare questo momento.

I nostri ringraziamenti si estendono ad un impareggiabile staff di gattisti, di operatori tecnici, di addetti agli impianti, di squadre di soccorso e di forze dell'ordine, di personale amministrativo e di biglietteria, ai maestri delle nostre scuolesci e agli allenatori dello sciclub, ai gestori e al personale di baite, punti di ristoro e hotel, a Radio Artesina, agli organizzatori di eventi, agli esercenti tutti della nostra località; tutte persone vere che dall'oggi al domani si sono trovate con l'attività lavorativa bruscamente interrotta, ma che non si arrenderanno mai.

Ci congediamo da Voi con un infinito abbraccio virtuale per contagiarVi solo di affetto e con la certezza che ci rivedremo tutti prima di quanto si possa immaginare.

Artesina nel cuore"